ENERGIA

Pianificazione energetica e progetti

Pianificazione Energetica e Ambientale nel rispetto delle strategie regionali e nazionali e degli obiettivi europei del pacchetto Clima Energia  al 2020 per la riduzione dell'emissioni di  gas clima alterante, per l'utilizzo di fonti rinnovabili, in sostituzione delle fonti fossili, e per la promozione dell'efficienza energetica.

Bilancio Energetico Comunale e delle società partecipate per monitorare di anno in anno l'efficacia delle azioni adottate ed aggiornare il P.E.A.C.

Progetti specifici di efficendamento energetico e di installazione di impianti di produzione di energia elettrica e termica da fonti rinnovabili