PROROGA TERMINE ULTIMO PER L'ASSEGNAZIONE DI 200 AREE VERDI

E’ stato prolungato fino al prossimo 31 marzo il termine per partecipare all’assegnazione dei circa 200 tra parchi ed aree verdi nell’ambito del progetto “Futuro nel verde.” Qui i link e i documenti  allegati per gli affidamenti. 

 
1)MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO «FUTURO nel VERDE» :
Si rivolge esclusivamente alle Associazioni e tratta l’affidamento di parchi e/o aree verdi per i quali risulta scaduta la convenzione con le associazioni del verde.
 
2) Avviso pubblico n°2 per l’Assegnazione di Parchi:
 individua i  soggetti a cui affidare in forma volontaria, il monitoraggio, la manutenzione ordinaria e la valorizzazione dei parchi e delle aree verdi. Le aree indicate possono essere affidate ad Associazioni, Pro Loco, Circoli, Comitati, Condomini, Organizzazioni di volontariato senza finalità di lucro. All’interno del Bando vi sono i parchi e le aree verdi ad oggi non affidate a nessuna associazione:
 
3) AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI PARCHI E AREE VERDI AD ASSOCIAZIONI DEL TERRITORIO:
Riguarda le associazioni che pur avendo una convenzione in corso di validità intendono avere la possibilità di presentare un progetto di valorizzazione del parco o dell’area verde, con la possibilità di poter accedere a finanziamenti pubblici e/o privati: