INAUGURATO IL PARKTOUR ATTORNO AL LAGO DI PIETRAFITTA

“Sei chilometri di vita, benessere, sport”: così è stato definito da Leonardo Cenci il Percorso benessere “Parktour”, inaugurato domenica mattina lungo il perimetro del Lago di Pietrafitta alla presenza del Vice Sindaco Urbano Barelli e dell’assessore comunale Angela Leonardi.

Tutti insieme per tagliare il nastro di questo nuovo tracciato, attrezzato per accogliere sportivi e amanti delle attività all’aria aperta. Un percorso che costeggia il bacino e che, grazie ad una serie di piazzole e attrezzature, consente di usufruire in modi diversi di questa importante area verde.

Il “Parktour” di Pietrafitta è frutto della collaborazione tra Enel, Fipsas (Federazione Italiana Pesca Sportiva) e Amministrazione Comunale di Piegaro che hanno concordato una serie di interventi all’interno del bacino artificiale.