NUOVE PIANTE PER IL PARCO DI PREPO GRAZIE AI PRIVATI

Nel parco di Prepo saranno piantati un nuovo cipresso nero, arbusti e siepi, grazie alla donazione effettuata al comune da alcuni privati, con l’obiettivo di dare all’area verde un rinnovato decoro e una maggiore fruibilità per la comunità del quartiere.

“Non possiamo che ringraziare i cittadini che, con tali azioni, dimostrano una grande attenzione verso la cura del verde pubblico condividendo le politiche dell’ Amministrazione. –ha sottolineato il Vice Sindaco e assessore all’ambiente Urbano Barelli- Il Progetto Futuro nel Verde ha, senza dubbio, contribuito a potenziare una cultura ambientale diffusa nella cittadinanza che agevola l’ adozione di stili di vita e buone pratiche per il miglioramento degli standard ambientali della città.”