AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL'OSSERVATORIO SUI RIFIUTI

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ENTRO IL 20 NOVEMBRE 2017

Facendo seguito all'approvazione del Regolamento sull’Osservatorio sui Rifiuti del Comune di Perugia, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 35 del 5 aprile 2017, è stato pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Perugia l'avviso pubblico per la costituzione dell'Osservatorio sui Rifiuti
Le Associazioni di cittadini aventi la propria sede nel territorio del Comune di Perugia potranno proporsi per partecipare allo stesso Osservatorio indicando un proprio candidato.
Le medesime associazioni dovranno far pervenire al Sindaco la propria istanza di partecipazione, redatta secondo il modello allegato, trasmettendo la documentazione attestante la specifica competenza in materia di gestione dei rifiuti corredata dal curriculum del soggetto che verrà contestualmente indicato quale possibile rappresentante in seno all’Osservatorio.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al protocollo del Comune entro le ore 17.00 del 20 novembre 2017 mediante consegna a mano presso l’Archivio  Comunale, sede di Palazzo Grossi, Piazza Morlacchi, 23, Perugia, o tramite raccomandata A/R  indirizzata al Sindaco del Comune di Perugia, Corso Vannucci 19, 06121 Perugia, ovvero a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.perugia@postacert.umbria.it , specificando, sulla busta o nell'oggetto della mail ”Candidatura Osservatorio dei Rifiuti”.