PARCO “VITTIME DELLE FOIBE” - SICUREZZA E SVILUPPO PER FONTIVEGGE E BELLOCCHIO

Presentazione del progetto definitivo per la realizzazione dei lavori di riqualificazione del Parco “Vittime delle Foibe”

 

Nell' ambito del Progetto generale di riqualificazione urbana denominato “Sicurezza e sviluppo per Fontivegge e Bellocchio”, venerdì 25 maggio ,  si è tenuto  l’ incontro partecipativo per la presentazione del progetto definitivo per la realizzazione dei lavori di riqualificazione del Parco “Vittime delle Foibe” presso il centro " La Piramide” di Madonna Alta.

 

 Il  Vice Sindaco – Assessore all’Ambiente Urbano Barelli, i Dirigenti comunali competenti ed i progettisti incaricati,  hanno  presentato il progetto nei dettagli, con la descrizione degli interventi e delle strutture che saranno realizzate lungo cinque ettari di superficie.

 

La partecipazione all'assemblea da parte dei cittadini è stata numerosa ( più di cento persone) ed attiva.

 

Si è in particolare evidenziato che da tempo non veniva investita in un parco un a somma così cospicua, pari a  € 1.123.337,35 soltanto per ciò che concerne i lavori.

 

Tutti i dettagli dell’intervento sono stati illustrati in una articolata relazione, che si allega per favorirne ulteriori conoscenza e diffusione.