NUOVI GIOCHI NELL AREE VERDI DI SANT’EGIDO E BALANZANO

Grazie alla generosità dell’Associazione sportiva Circolo Arci Sant’Egidio e della Pro loco di Balanzano, le aree verdi di Sant’Egidio e di Balanzano si arricchiranno presto di nuovi giochi per bambini, che contribuiranno ad aumentare la fruibilità degli spazi da parte delle famiglie, anche in vista della bella stagione.

A Sant’Egidio, in particolare, saranno fruibili il gioco per l’arrampicata e un tavolo con relative panche, in sostituzione di quella esistente, ormai vecchia; a Balanzano, invece, l’area verde limitrofa alla scuola primaria sarà dotata di due altalene, un pannello attività Tris, una palestrina e un completo pic-nic.

Il comune si occuperà, anche in questo caso, di provvedere alla posa in opera delle attrezzature in collaborazione con l’Agenzia Forestale, nell’ambito della delega di funzioni.

Soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione per il crescente contributo dei cittadini e delle associazioni al miglioramento delle aree verdi cittadine e ad una loro maggiore fruibilità da parte dell’intera collettività. A loro il ringraziamento dell’ente per l’impegno, il senso civico e l’attenzione all’ambiente che dimostrano in ogni occasione.